Passi avanti per l'arrivo al Milan di Mario Mandzukic: nelle ultime ore le parti si sono riaggiornate e sono emersi segnali positivi per il buon esito della trattativa.
Gli agenti del calciatore stanno attendendo l'ok definitivo da parte della società rossonera, sulla base di un accordo che prevederà 6 mesi di contratto con opzione di rinnovo legata soprattutto alle presenze che l'attaccante croato collezionerebbe da qui al termine della stagione e all'eventuale qualificazione alla prossima Champions League.
Ormai però mancano soltanto pochissimi dettagli per il buon esito dell'operazione, con l'attaccante croato che potrebbe arrivare a Milano già nella giornata di domani per sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto. La forte accelerazione della trattativa è arrivata anche in seguito alla positività al Covid di Hakan Calhanoglu, che lasciato scoperto un ruolo che potrebbe essere coperto adesso proprio da Mario Mandzukic.
Oltre al discorso attaccante, il Milan ha praticamente chiuso anche l'arrivo di un nuovo difensore: archiviata ormai l'ipotesi Simakan, dopo l'operazione al ginocchio che costringerà il centrale dello Strasburgo a due mesi di stop, la dirigenza rossonera ha accelerato con forza su Fikayo Tomori. Il classe '97 inglese è atteso anche lui nei prossimi giorni a Milano, con il Milan che conta di chiudere a breve l'accordo con il Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…