Questa sera a San Siro la sfida di ritorno tra Milan e Manchester United valida per gli Ottavi di Finale di Europa League. "Abbiamo superato tanti step per arrivare fino a qui, ora vogliamo vincere. Ci saranno tante difficoltà perché loro sono molto forti, serve qualità e personalità". Così aveva presentato la gara in conferenza stampa Stefano Pioli, consapevole dei pericoli del match.
Nella gara d'andata all'Old Trafford i rossoneri sono riusciti a pareggiare in extremis con un colpo di testa di Simon Kjaer (1-1), adesso alla squadra di Pioli per passare potrebbe bastare anche lo 0-0.
In campionato, invece, il Milan vive un momento particolare: ha frenato la rincorsa al primo posto dopo essere stato sconfitto di misura (1-0) dal Napoli di Gattuso. Servirà un colpo di coda per "invertire" il trend e scacciare la sconfitta a partire da questa sera. L'ex di giornata Ibrahimovic non partirà dal primo minuto: il calciatore non ha ancora i 90' minuti nelle gambe. Al suo posto Castillejo falso nueve. Solskjaer, rispetto alla sfida d'andata, ritrova Rashford
Milan: Donnarumma, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo
A disposizione: A. Donnarumma, Tătărușanu; Dalot, Gabbia; Bennacer, Díaz, Tonali; Ibrahimović,
Manchester United: Henderson ; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Rashford.
A disposizione: De Gea, Grant, Alex Telles, Tuanzebe, Williams, Diallo, Pogba, Matic, Van De Beek.
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…