Proegue il calciomercato in entrata e in uscita del Milan: per quanto riguarda la trattativa con il Club Bruges per De Ketelaere, c’è una fiducia crescente per quanto riguarda la chiusura della trattativa.
Dopo il viaggo in Belgio, Maldini e Massara sperano di chiudere entro un paio di giorni l’operazione per il trequartista classe 2001. Hakim Ziyech del Chelsea resta l’alternativa ma al momento i rossoneri sono concentrati su De Ketelaere.
Per quanto riguarda le cessioni, invece, Daniel Maldini domani sarà a La Spezia per chiudere il trasferimento con il club ligure. Il figlio di Paolo oggi non si è allenato col Milan.
Ironia della sorte, nella passata stagione – tra le sue 8 presenze in Serie A – segnò un gol e lo segnò proprio allo Spezia.
Per Harrison alla Fiorentina c'è l'ok dei club sulla formula, si lavora per sciogliere il…
Momento di riflessioni in casa Juventus per capire se affondare il colpo per Óscar Mingueza…
Douglas Costa può tornare in Italia, al Chievo Verona Potrebbe essere un colpo clamoroso per…
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…
Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…