Prima del Derby tra Inter e Milan di oggi, Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il direttore dell’area tecnica rossonera ha cominciato dalla situazione riguardante i rinnovi: “Parleremo con Donnarumma, ma non è l’unico. Ci sono anche Calhanoglu e Ibrahimovic, sono argomenti che dovremo trattare e che stiamo già affrontando. Non abbiamo avuto tempo per staccare, sono cose che riguarderanno noi, i giocatori e i loro agenti. Il Milan deve provare a tenerli, è una trattativa e bisogna essere felici in due. Ci auguriamo possa essere così”.
Parentesi anche sull’avversaria di giornata: “L’Inter ha la rosa più completa della Serie A, probabilmente è la favorita. Sono solidi e forti. Noi speriamo di proseguire sulla strada intrapresa dal post lockdown. Sappiamo che sarà impossibile rimanere imbattuti per tutta la stagione ma dobbiamo continuare ad avere coraggio, perché in questo modo anche la fortuna può aiutare. Leao titolare? È il coraggio di cui parlavo. Noi proveremo ad attaccare, poi ci sarà anche da soffrire”.
“La scorsa stagione è stata molto strana. Il gap del punteggio è aumentato rispetto all'anno precedente, ma noi ci sentiamo molto più vicini alle altre squadre. È una convinzione che abbiamo, ed è supportata dalle buone partite degli ultimi cinque mesi. Abbiamo dato stabilità al lavoro fatto, i giovani sono cresciuti e l'allenatore è lo stesso, poi anche i risultati hanno aiutato la nostra maturazione. Non pensiamo di essere arrivati al nostro massimo e sappiamo di non essere i più forti, ma siamo una vera squadra. È questa la cosa che ci contraddistingue di più adesso” ha concluso Maldini.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…