Il DT del Milan, Paolo Maldini, ha parlato ai microfoni di Sky prima della gara di Europa League contro il Celtic. Riguardo ai rinnovi di contratto, su tutti quelli di Donnarumma, Ibra e Calhanoglu, ha dichiarato: “Nessuna novità. Verranno fissati degli appuntamenti, ma non c'è fretta. I contatti sono continui, va solo trovato il momento giusto per chiudere".
LEGGI ANCHE: MILAN-CELTIC, LE FORMAZIONI UFFICIALI
Sulla partita di questa sera ha aggiunto: “Passare il turno già stasera significherebbe avere una partita in cui non conta il risultato e in una stagione così intensa non sarebbe male”.
Alla domanda sulle possibilità del Milan di vincere lo scudetto, Maldini ha risposto: “Delle cose positive le vedevo anche l'anno scorso, ma forse il matto all'epoca ero io. Si stava creando una base importante. Certo, Ibra ti spinge anche ad arrivare a risultati che sembrano impossibili, ma è la mentalità dei campioni”.
Il segreto del Milan? Potrebbe essere l’ambiente: "Non conosco gli altri ambienti, ma possono confermare che il nostro spirito è alla base dei nostri risultati. Se cambiano i giocatori e i risultati arrivano lo stesso, il merito è della gestione del mister e anche dello spirito che c'è nella squadra".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…