“Sensazioni positive? Certo che ci sono, sono qui in sede… Disponibilità da parte mia? Assolutamente sì. Siamo sempre ottimisti. Stiamo parlando, ma non è il momento di parlare fuori”. Parola di Paolo Maldini, possibile, nuovo DT del Milan, che nel lasciare la sede rossonera nel tardo pomeriggio odierno ha lanciato messaggi di massima positività ai microfoni dei cronisti presenti per il via ad un nuovo corso che lo vedrebbe pienamente protagonista.
Il comunicato sulla nomina di Maldini come nuovo DT non sarà comunque previsto nella giornata odierna, con i prossimi giorni destinati a vedere ufficializzato il nuovo ruolo societario per l’ex Capitano rossonero.
Un dialogo positivo che prosegue senza sosta, quello con l’ad Ivan Gazidis, pronto ad abbracciare tutti i temi della nuova rivoluzione milanista: dalla “squadra” a disposizione di Maldini, tra collaboratori e guida tecnica della Primavera, alla questione allenatore, sino al mercato. Estate in cui il Milan, a giorni, si preparerà per l’ennesima ripartenza verso una nuova stagione, con un Maldini dal ruolo centralissimo nella propria esperienza da dirigente rossonero.
La situazione del calciomercato della Lazio, tra entrate e uscite. A centrocampo si prova a…
L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri (IMAGO) Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, dopo…
Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti da Hellas…
Conor Bradley (IMAGO) Il terzino destro del Liverpool dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico nei…
Le formazioni ufficiali di Verona e Lazio, gara valevole per la 20ª giornata di Serie…
Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, nella conferenza stampa della vigilia della sfida…