Giornata fondamentale oggi in casa Milan con il countdown per i rinnovi di Massara e Maldini che sta per scadere, con il Milan che di fatto a mezzanotte in caso di mancata firma si ritroverebbe senza dirigenti dell’area tecnica.
23.00 – Mentre il rinnovo di Paolo Maldini è arrivato da Casa Milan poco prima delle 22.20, il rinnovo di Frederic Massara arriverà nella notte con una firma digitale dal Grand Hotel di Rimini, sede d’apertura della sessione estiva di calciomercato che sta cominciando.
22.20 – Accordo raggiunto per il rinnovo di Maldini e Massara: i due dirigenti rossoneri resteranno nel club fino al 2024. Sono arrivati i primissimi commenti a caldo: “Tutto a posto, sì. Abbiamo rinnovato. All’ultimo, ma rinnovato. Siamo contenti della stagione e anche di programmare un futuro sempre vincente. che Milan sarà? Vedremo siamo un po’ in ritardo ma recupereremo. Sono felice anche se non si vede”. Adesso si attende solo l’ufficialità.
15:10 – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente del Milan Scaroni ha detto: “Rinnovo Maldini e Massara? Sono confidente, molto confidente“
12:50 – Vedremo se arriverà in extremis la firma o se si andrà oltre nei prossimi giorni, per una situazione diventata quantomeno singolare e pardossale nei tempi: non una questione economica quella che ha fatto slittare il rinnovo dei contratti, ma più una questione legata a deleghe e poteri, situazione che ha inevitabilmente messo in difficoltà i dirigenti nel portare avanti le trattative di un mercato che è comunque andato avanti, arrivo Origi, ma ha visto delle trattative che duravano da mesi sfumare come quella per Botman.
Vedremo se nella giornata di oggi arriveranno le firme, come la società crede, convinta che nella giornata di oggi si arriverà alla risoluzione di questa situazione.
10:50 – Maldini e Massara come sempre regolarmente al lavoro, arrivati alle 10.50, segnale di come l’area tecnica sia sempre andata avanti col lavoro nonostante attesa firme
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…