Nella mattina di oggi (lunedì 5 giugno) Paolo Maldini, responsabile dell’area tecnica del Milan, e Gerry Cardinale si sono incontrati per avere un confronto. Secondo quanto appreso da Peppe Di Stefano di Sky Sport, l’incontro tra le parti non è però andato bene.
Le parti si sono confrontate non solo sul budget di mercato, ma soprattutto su una maggiore autonomia richiesta dall’ex calciatore e sulle prospettive del club per le prossime stagioni, ma le visioni, da quanto filtra, sono differenti.
Dopo l’incontro di questa mattina, la rottura tra Maldini – e di conseguenza anche Massara – e il Milan è quindi al momento un’ipotesi, non la più concreta, ma comunque una possibiltà. Al momento non ci sono dichiarazioni o comunicazioni ufficiali del Milan, si capirà nei prossimi giorni se sarà possibile ricucire.
Ci sono anche l’ipotesi di un passo indietro da parte della proprietà del Milan, oppure da parte dell’ex capitano rossonero. Se ciò non accadesse, Maldini potrebbe quindi davvero lasciare il Milan. Ma lo strappo può ancora essere ricucito.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…