Nella mattina di oggi (lunedì 5 giugno) Paolo Maldini, responsabile dell’area tecnica del Milan, e Gerry Cardinale si sono incontrati per avere un confronto. Secondo quanto appreso da Peppe Di Stefano di Sky Sport, l’incontro tra le parti non è però andato bene.
Le parti si sono confrontate non solo sul budget di mercato, ma soprattutto su una maggiore autonomia richiesta dall’ex calciatore e sulle prospettive del club per le prossime stagioni, ma le visioni, da quanto filtra, sono differenti.
Dopo l’incontro di questa mattina, la rottura tra Maldini – e di conseguenza anche Massara – e il Milan è quindi al momento un’ipotesi, non la più concreta, ma comunque una possibiltà. Al momento non ci sono dichiarazioni o comunicazioni ufficiali del Milan, si capirà nei prossimi giorni se sarà possibile ricucire.
Ci sono anche l’ipotesi di un passo indietro da parte della proprietà del Milan, oppure da parte dell’ex capitano rossonero. Se ciò non accadesse, Maldini potrebbe quindi davvero lasciare il Milan. Ma lo strappo può ancora essere ricucito.
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…