Durante la presentazione del calendario di Serie A la notizia è diventata ufficiale: Gigio Donarumma è un nuovo giocatore del PSG.
Proprio in occasione del sorteggio, il suo ex ds, Paolo Maldini, ha commentato il suo addio dal Milan: “Un po’ di rimpianto c’è. Un ragazzo che nasce dal tuo vivaio e che fa ciò che ha fatto fa sicuramente male lasciarlo. Con Gigio il passato è stato molto bello, però il futuro mi affascina di più”.
Inoltre, Maldini si è espresso sui movimenti in entrata del Milan sul mercato: “Domani dovrebbe arrivare Giroud. È un campione, non solo con la nazionale. Ha fatto grandi cose ed è campione col Chelsea, ha vinto la Champions League. Abbiamo una squadra giovane e abbiamo bisogno di giocatori con questa esperienza”.
Ma il mercato in attacco potrebbe non essere concluso: “Potrebbe arrivare anche un altro attaccante giovane, di prospettiva. Facciamo le cose necessarie, poi aspetteremo fine mercato”, ha detto.
Nel futuro, ci sarà anche Kessie? ”Certo. Stiamo anche lavorando per il rinnovo”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…