Ultime riserve ormai sciolte e “via” al nuovo corso ormai ad un passo: Paolo Maldini, salvo clamorose sorprese, è sempre più intenzionato ad accettare la proposta di Ivan Gazidis, con l’ex Capitano rossonero pronto a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico del Milan a partire dalla stagione 2019-20.
Maldini, dopo un’annata vissuta da Direttore dello Sviluppo Strategico dell’Area Sport, sarà dunque destinato a sostituire la figura di Leonardo nell’organigramma rossonero. Una decisione definitiva che arriverà ufficialmente nella giornata di domani, con il club di via Aldo Rossi 8 pronto poi a concentrarsi sulla scelta del nuovo allenatore: in questo senso, Marco Giampaolo è il nome in cima alla lista dei pensieri rossoneri, con l’allenatore della Sampdoria gradito per l’abilità nel valorizzare i giovani a disposizione in rosa.
In attesa di sistemare la questione panchina, il Milan è così pronto a ripartire (ancora) da Maldini: un “sì” al ruolo offerto da Gazidis alle porte, per dare il via all’ennesima, nuova rivoluzione in casa Milan.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…