I minuti finali di Genoa-Milan ci hanno regalato più di un colpo di scena, tra portieri espulsi e Giroud fra i pali dei rossoneri in sostituzione di Maignan. Proprio l’estremo difensore francese ha risposto con una storia Instagram al presidente rossoblù Alberto Zangrillo, che nel post partita lo ha accusato di aver effettuato un’entrata assassina su Ekuban.
Questa la risposta del francese sul suo profilo Instagram: “Zangrillo! Le parole hanno un significato. Quello che è successo ieri è stato un atto d’azzardo, forse un atto d’azzardo deplorevole, ma in nessun caso un ‘assassinio’. Ti auguro il meglio per il futuro e spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui mi hai accusato“.
Nello specifico Zangrillo si era espresso in questi termini: “Abbiamo assistito a un’entrata che da medico definisco assassina, però va bene così. Vediamo quante giornate di squalifica danno a Maignan, ma tanto stiamo facendo due campionati diversi“.
Il Milan con una storia sul suo profilo Instagram ha voluto esprimere la propria vicinanza al portiere francese: “Mike, chi ti conosce sa bene quanto tu sia un esempio di sportività e serietà dentro e fuori dal campo. Siamo tutti al tuo fianco”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…