Il Milan torna ai quarti di Champions League dopo 11 anni, grazie alla vittoria dell’andata a Siro contro il Tottenham e al pareggio di Londra.
“Sono molto felice perché l’abbiamo preparata molto bene, con tanta concenntrazione e sono molto contento perché sono tornato a giocare. Sono contento per i tifosi e per il club. Siamo molto contenti. Appena sono arrivato a Casa Milan ho visto le coppe dentro il museo e tutti sanno cos’è il Milan in Champions”, così Mike Maignan a Sky Sport.
Sulle prossime partite: “Ora dobbiamo pensare partita dopo partita, aspettare il sorteggio. Ora pensiamo alla gara con la Salernitana”.
Sui mesi fuorid al campo: “Ho sofferto tantissimo, volevo tornare a giocare. Avevo questo problema al polpaccio che mi ha tenuto fuori. Voglio ringraziare tutti i tifosi e il club. E’ una cosa che ho imparato in questi cinque mesi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…