Si ferma ancora Mike Maignan. Il portiere del Milan, fuori da tempo per un problema al polpaccio, è stato costretto ad interrompere l’allenamento di oggi.
Non arrivano buone notizie dall’allenamento odierno del Milan. Come riportato da Peppe di Stefano di Sky Sport, Mike Maignan, reduce da un infortunio al muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro, ha riportato un altro infortunio.
Il comunicato diffuso dal Milan in seguito agli esami strumentali recita: “Nell’allenamento odierno, Mike Maignan ha riportato una lesione del muscolo soleo della gamba sinistra. Il portiere rossonero verrà rivalutato tra 10 giorni“.
Un duro colpo dunque per il Milan, che aveva già dovuto fare a meno del miglior portiere della scorsa stagione di Serie A per alcune partite di Champions e di Serie A, e che ora deve fare i conti con questo nuovo stop del francese a poco tempo dalle due fondamentali partite contro Salisburgo e Dinamo Zagabria e dagli ultimi appuntamenti di campionato prima della sosta riservata al Mondiale in Qatar. A sostituire Maignan sarà ancora, verosimilmente, Ciprian Tatarusanu.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…