Dopo un mese di gennaio complicato, nelle ultime gare il Milan ha ritrovato punti e fiducia. I rossoneri hanno infatti ottenuto tre vittorie nelle ultime tre partite giocate, tutte arrivate con il risultato di 1-0. La squadra di Pioli ha battuto prima il Torino in campionato, poi il Tottenham nella gara di andata degli ottavi di Champions League e infine il Monza.
Oltre alle vittorie, Pioli può sorridere perché nelle ultime settimane sono tornati ad allenarsi in gruppo Zlatan Ibrahimovic e Alessandro Florenzi, entrambi hanno saltato tutta la prima parte di stagione per infortunio.
Prima dell’inizio dell’allenamento odierno, Pioli ha radunato squadra, staff e collaboratori davanti a Maldini e Massara per fare un discorso e condividere con tutti il premio della Panchina d’Oro che ha portato in campo con sé. L’allenatore del Milan ho voluto così condividere i meriti per il premio ottenuto con tutto l’ambiente rossonero; gruppo che ha applaudito l’allenatore al termine del discorso.
Dopo i rientri di Ibrahimovic e Florenzi, arrivano importanti novità anche per quanto riguarda Mike Maignan.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM GLI AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI MAIGNAN
Hojlund, Napoli (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Conte per la sfida tra Napoli…
La probabile formazione della squadra di Ivan Juric in vista del match contro l'Udinese in…
Le ultime sulle convocazioni di Luciano Spalletti in vista del prossimo match di Serie A…
Leao di nuovo completamente a disposizione per Massimiliano Allegri in vista di Milan-Roma Dopo il…
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Il Genoa va avanti con Patrick Vieira: il francese sarà regolarmente in panchina contro il…