Categories: Calciomercato

Milan, incontro per Luka Romero: c’è l’accordo di massima

Il CEO del Milan, Giorgio Furlani, ha incontrato nel pomeriggio Fali Ramadani, agente dell’attaccante Luka Romero.

 

Il meeting, durato due ore e mezza, è stato descritto come positivo: l’accordo di massima con il giocatore classe 2004 è stato raggiunto. Il contratto sarà di quattro anni: ora restano da sistemare alcuni dettagli.

 

Luka Romero è un giocatore che il Milan seguiva sin dai tempi del Mallorca, prima che andasse alla Lazio.

 

Ora i rossoneri sono pronti a concretizzare la trattativa, a parametro zero, visto il contratto in scadenza con la Lazio. Nell’idea del club, Romero giocherà più da trequartista che da ala. 

Luca Bendoni

L'amore per il calciomercato è sbocciato prestissimo: ho cominciato a raccontarlo a 10 anni e non mi sono più fermato. D'estate in giro per Milano a caccia di incontri, procuratori e direttori, d'inverno studente. I primi pezzi su GianlucaDiMarzio.com nel 2019, sognando di fare della mia passione un lavoro.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

5 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

7 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

7 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

7 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

7 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

7 ore ago