Diversi club hanno mostrato interesse per il giovane attaccante del Milan Luka Romero. Su di lui c’era l’interesse del Boca Juniors, ma la pista che avrebbe riportato il classe 2004 in Argentina si è molto raffreddata. Il giocatore si prepara a trasferirsi all’Almeria.
Luka Romero è stato seguito da diverse squadre in questa sessione di calciomercato, come il Como in Serie B o il Lecce in Serie A. Il calciatore, però è stato osservato anche dal suo paese d’origine, l’Argentina. Il suo profilo piace al Boca Juniors, una delle squadre più conosciute e importanti nel paese. La pista che avrebbe portato il classe 2004 in sudamerica, però, si è molto raffreddata.
Ora per il giovane calciatore, classe 2004, c’è l’Almeria. Il trasferimento dell’argentino alla squadra spagnola è ormai in dirittura d’arrivo. Il giocatore si trasferirà in prestito secco.
Fin qui l’attaccante classe 2004 ha giocato appena 156 minuti in 5 presenze fra tutte le competizioni. Romero era arrivato al Milan a parametro zero nella scorsa sessione estiva di mercato dalla Lazio. Ha un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2027.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…