Diversi club hanno mostrato interesse per il giovane attaccante del Milan Luka Romero. Su di lui c’era l’interesse del Boca Juniors, ma la pista che avrebbe riportato il classe 2004 in Argentina si è molto raffreddata. Il giocatore si prepara a trasferirsi all’Almeria.
Luka Romero è stato seguito da diverse squadre in questa sessione di calciomercato, come il Como in Serie B o il Lecce in Serie A. Il calciatore, però è stato osservato anche dal suo paese d’origine, l’Argentina. Il suo profilo piace al Boca Juniors, una delle squadre più conosciute e importanti nel paese. La pista che avrebbe portato il classe 2004 in sudamerica, però, si è molto raffreddata.
Ora per il giovane calciatore, classe 2004, c’è l’Almeria. Il trasferimento dell’argentino alla squadra spagnola è ormai in dirittura d’arrivo. Il giocatore si trasferirà in prestito secco.
Fin qui l’attaccante classe 2004 ha giocato appena 156 minuti in 5 presenze fra tutte le competizioni. Romero era arrivato al Milan a parametro zero nella scorsa sessione estiva di mercato dalla Lazio. Ha un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2027.
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…