Il Milan ospita il Liverpool in un San Siro infuocato che punta all’impresa. Vincere e sperare in buone notizie da Oporto per la qualificazione agli ottavi di Champions League (Clicca qui per le combinazioni).
Nonostante l’assenza nella rifinitura, Theo Hernandez sarà della partita e scenderà in campo dal primo minuto contro i Reds. Tomori e Romagnoli difenderanno la porta, con Maignan tra i pali. Sandro Tonali e Franck Kessié in mezzo al campo. In avanti, spazio a Zlatan Ibrahimovic. Alle spalle dello svedese, agiranno Messias, Brahim Diaz e Krunic.
Jürgen Klopp, certo della qualificazione e del primo posto, opta per il turnover. In mezzo al campo spazio per il giovane Tyler Morton. In difesa, chance dal primo minuto per Konstantinos Tsimikas. In attacco ci sono Salah e Manè.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.
A disposizione: Tatarusanu, Jungdal, Bennacer, Ballo-Touré, Florenzi, Maldini, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Konaté, Phillips, Tsimikas; Oxlade-Chamberlain, Morton, Minamino; Salah, Origi, Mané. All. Klopp.
A disposizione: Kelleher, Davies, Fabinho, Keita, Gomez, Robertson, Matip, Dixon-Bonner, Alexander-Arnold, Norris, Woltman, Bradley.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…