Milan, c’è l’apertura del Leverkusen per Xhaka tra 8 e 10 milioni di euro.
Il Milan lavora sul centrocampo. Come già annunciato i nomi su cui punta il club sono Ardon Jashari e Samuele Ricci oltre a Granit Xhaka.
Il Bayer Leverkusen nelle ultime ore ha aperto alla partenza di Xhaka per una cifra tra 8 e 10 milioni di euro anche su spinta del giocatore.
Le cifre sono compatibili con le volontà dei rossoneri e di altri club italiani. Ora dipende quindi dal Milan o da altri club eventualmente interessati.
Il classe ’92 è stato uno degli artefici della vittoria del titolo del Leverkusen nella stagione 2023/24, alla sua prima annata con il club dopo i 7 anni giocati all’Arsenal.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…