“Rimane l’amaro di una sconfitta arrivata dopo un primo tempo molto buono. Siamo riusciti addirittura ad arrivare allo 0-2, quindi perdere una partita così è ancora più difficile”.
Al termine di Napoli-Milan, è questo il pensiero di Leonardo che ha commentato così, ai microfoni di Sky, la gara da poco conclusa: “Tuttavia restano le cose positive, abbiamo giocato contro la squadra che ha fatto 91 punti l’anno scorso ed ora ha un grande allenatore.
E’ una sconfitta difficile da accettare, visto il 2-0 all’inizio. Abbiamo concesso poco nel primo tempo anche se avevano il possesso. Abbiamo visto la possibilità di fare 3 punti in casa del Napoli. Il 2-1 è stato poi il momento chiave, poi c’è stato l’ingresso di Mertens.
Abbiamo concesso il secondo gol e poi è arrivato il risultato finale – ha proseguito Leonardo dopo la sconfitta dei rossoneri -. Questo è il passaggio più difficile, veniamo da due sesti posti e dobbiamo fare un salto avanti nella gestione dei 90 minuti.
E’ questione anche di mentalità. Sono cose che arriveranno con il tempo, penso che siamo all’inizio ma vedo una squadra molto disponibile. Il club è passato per cambiamenti importanti, strutturali e di visione. E’ normale iniziare un campionato così”.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…