“Rimane l’amaro di una sconfitta arrivata dopo un primo tempo molto buono. Siamo riusciti addirittura ad arrivare allo 0-2, quindi perdere una partita così è ancora più difficile”.
Al termine di Napoli-Milan, è questo il pensiero di Leonardo che ha commentato così, ai microfoni di Sky, la gara da poco conclusa: “Tuttavia restano le cose positive, abbiamo giocato contro la squadra che ha fatto 91 punti l’anno scorso ed ora ha un grande allenatore.
E’ una sconfitta difficile da accettare, visto il 2-0 all’inizio. Abbiamo concesso poco nel primo tempo anche se avevano il possesso. Abbiamo visto la possibilità di fare 3 punti in casa del Napoli. Il 2-1 è stato poi il momento chiave, poi c’è stato l’ingresso di Mertens.
Abbiamo concesso il secondo gol e poi è arrivato il risultato finale – ha proseguito Leonardo dopo la sconfitta dei rossoneri -. Questo è il passaggio più difficile, veniamo da due sesti posti e dobbiamo fare un salto avanti nella gestione dei 90 minuti.
E’ questione anche di mentalità. Sono cose che arriveranno con il tempo, penso che siamo all’inizio ma vedo una squadra molto disponibile. Il club è passato per cambiamenti importanti, strutturali e di visione. E’ normale iniziare un campionato così”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…