Confermare i progressi del derby e portare a casa i tre punti per conquistare, almeno per una notte, la vetta della classifica.
Il Milan torna subito in campo dopo il successo sull’Inter e lo fa contro il Lecce nell’anticipo di questa sera, fischio d’inizio ore 20.45, che apre la sesta giornata di campionato.
Dopo un avvio di stagione complicato i rossoneri hanno battuto l’Inter nel derby della scorsa domenica: una vittoria che potrebbe rappresentare la svolta o almeno questo è quello che si augura Paulo Fonseca. Milan che si presenta al match con 8 punti in classifica, tre in più del Lecce
I giallorossi sono in striscia di risultati utili da tre giornate in campionato: una vittoria e due pareggi, l’ultimo contro il Parma nel turno precedente.
MILAN (4-2-4): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Abraham, Leao. All.: Fonseca
LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Pierret; Rebic, Krstovic, Morente. All.: Gotti.
Nei rossoneri recuperato Morata che parte dal primo minuto. Fonseca dunque riconferma di fatto la formazione che ha vinto il derby. Il capitano di serata sarà Leao.
La gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie A tra Milan e Lecce sarà visibile in tv su DAZN e Sky Sport. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara – in programma venerdì sera alle ore 20.45 – su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Chi ha sottoscritto il servizio ‘Zona Dazn’ potrà seguire il match anche sul canale satellitare 214. Milan-Lecce sarà visibile anche in streaming su Dazn, Sky Go e Now.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…