Rafael Leao ha fatto uscire un nuovo video sul suo canale Youtube dove ha parlato a tutto tondo della sua carriera.
Queste le sue parole: “Lo Scudetto. Sono al Milan da tre anni e mezzo e vado verso il quarto. Era il titolo che i tifosi del Milan si aspettavano da tempo. Abbiamo vissuto una festa incredibile, non avevo mai avuto la sensazione di vincere un titolo così importante. Penso sia stato il più straordinario della mia carriera”.
Mentre il trofeo che sogna è “la Champions League, ho sempre sognato questo trofeo e spero di raggiungerlo un giorno”. E lancia anche una promessa se dovesse vincerla con i rossoneri: “Mi tingerei i capelli di rossonero per rappresentare il Milan e Milano“. Leao continua: “Tra i miei riferimenti c’è Cristiano Ronaldo, ma il vero eroe è mio padre”.
Il portoghese termina parlando del Pallone d’Oro: “Sinceramente mi aspettavo di essere in classifica ma non così vicino ai primi dieci [è arrivato quattordicesimo, ndr]. È stata una grande soddisfazione per me. Nel corso degli anni ho mostrato il mio calcio. Devo ringraziare tutti i compagni, la mia squadra e le persone che mi hanno aiutato a raggiungere questo risultato. Il prossimo anno spero di essere nelle prime dieci posizioni. Penso che il sogno di un giocatore sia vincere il Pallone d’Oro. Spero di raggiungere questo obiettivo“.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…