Manca sempre meno al rinnovo di contratto di Leao con il Milan. Come raccontato dalla nostra redazione settimana scorsa (qui i dettagli), la firma del portoghese sul nuovo accordo era già in programma questa settimana. Dopo la vittoria contro la Sampdoria e i due giorni liberi concessi da Stefano Pioli, la nuova agenda del Milan ha messo in programma l’appuntamento per la firma e l’annuncio di Leao per venerdì 26 maggio.
Nessuno slittamento rispetto ai piani iniziali del Milan: il rinnovo, per il quale l’accordo è stato ormai raggiunto da tempo. La volontà del giocatore è stata sempre chiara e, infine, decisiva: Leao voleva restare al Milan, a patto che il club accettasse le sue condizioni. E così sarà.
Arrivato nel 2019, Leao firmerà un nuovo accordo fino al 30 giugno 2028. Contratto di cinque anni per il talento portoghese, il cui ingaggio verrà aumentato a 5 milioni di euro a stagione più bonus. Come noto, nel nuovo contratto di Leao sarà presente una clausola rescissoria, pari a 175 milioni di euro.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…