L’assist in Champions, la doppietta in campionato. Rafa Leao ha ripreso a correre nel momento più importante della stagione. L’attaccante rossonero è stato il protagonista assoluto della vittoria con il Lecce: “Cerco sempre di fare quello che ho fatto oggi anche se non faccio gol. Cerco sempre di fare una bella partita per i miei compagni”.
Ha aggiunto: “La cosa più importante oggi era vincere. Era tanto tempo che non vincevamo in campionato. Con queste squadre è difficile fare gol. E’ stato importante il gol nel primo tempo e andare negli spogliatoi tranquilli”, ha detto ai microfoni di Leao.
Su Pioli e la richiesta di segnare di più di testa: “Col mister anche dopo l’allenamento ripassiamo i cross. Vuole che faccio gol di testa. Col mio corpo devo fare più gol di testa e oggi quindi sono contento”.
Leao ha parlato poi della stagione rossonera: “Stiamo facendo una stagione incredibile in Champions League. Il prossimo anno dobbiamo stare lì, a combattere con le miglior squadre d’Europa. In campionato dobbiamo fare più punti possibile. Classifica Juve? Noi facciamo il nostro. Chiaro che fa la differenza”.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…