Sciolti gli indugi: Stefano Pioli si gioca la carta Leao dall’inizio nel decisivo match del Milan contro il Newcastle. Le sensazioni positive sulle condizioni del portoghese hanno portato l’allenatore rossonero a non avere più dubbi. Il classe ’99 partirà dal primo minuto al St. James Park.
Il recupero di Rafael Leao è notizia importantissima per il Milan nell’avvicinamento del match con il Newcastle. I rossoneri si giocano le loro ultime chance di qualificazione: servirà vincere e sperare in buone notizie da Dortmund (leggi QUI le combinazioni per la qualificazione del Milan) . Per la prima parte della missione ottavi, l’apporto del portoghese sarà fondamentale.
In questo cammino in Champions League l’ex Lille ha mostrato a sprazzi quelle che sono le sue potenzialità di incidere. Prime due gare contro Newcastle e Borussia Dortmund con diversi spunti ma anche occasioni sprecate, un passaggio a vuoto al Parco dei Principi e una prestazione dominante a San Siro con il PSG. La sua assenza nella sconfitta contro il BVB si è fatta sentire. Ora il Milan si affiderà alle sue giocate per cercare l’impresa in terra inglese.
La gara tra Newcastle e Milan, in programma mercoledì sera alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como…
Le parole di Rafael Leao sul suo futuro al Milan e sul rapporto avuto con…
Duro comunicato dell'Atletico Madrid che si schiera contro la decisione del Consiglio Superiore dello Sport…
“Sto bene, qui è uno spettacolo. Ho preso questa decisione di buttarmi nell’ignoto. Ho venduto…
9:40 - Rubén Vargas è un nuovo giocatore del Siviglia. È arrivato l'annuncio ufficiale: "Primo…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 10 gennaio La Gazzetta…