Ultimo giorno di vacanza per Rafa Leao. Il portoghese, che da questa stagione indosserà la maglia numero 10 lasciata libera da Brahim Diaz, tornato al Real Madrid, da domani, Leao sarà di nuovo a Milanello a lavorare per preparare la nuova stagione (così come Theo Hernandez, Maignan e Giroud). Intanto, ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport qualche pensiero relativo a ciò che sarà il Milan 2023-24.
Nel nuovo Milan 2023/24, Leao farà da collante con il passato. Salutati Ibrahimovic e Tonali, la figura del portoghese, fresco di rinnovo al termine della scorsa stagione, assumerà ancora di più il grado di leadership. “In vacanza ho staccato, ma ho continuato ad allenarmi. Ora sono carico e pronto per iniziare la nuova stagione”.
Il Milan è al lavoro dal 10 luglio a Milanello, e Leao si è già fatto sentire: “Ho sentito il mister e alcuni compagni. Sento un’energia positiva. Non vedo l’ora di iniziare”.
Quindi, Leao si è lasciato andare a una dichiarazione d’amore per il Milan: “Ho voglia di fare bene, di dare tutto con questa maglia all’interno di questo club, che ormai considero come la mia seconda famiglia“.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Ha fatto tanto parlare di sè il guantone usato da Ramsdale in Fulham-Southampton con 4…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…