Ultimo giorno di vacanza per Rafa Leao. Il portoghese, che da questa stagione indosserà la maglia numero 10 lasciata libera da Brahim Diaz, tornato al Real Madrid, da domani, Leao sarà di nuovo a Milanello a lavorare per preparare la nuova stagione (così come Theo Hernandez, Maignan e Giroud). Intanto, ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport qualche pensiero relativo a ciò che sarà il Milan 2023-24.
Nel nuovo Milan 2023/24, Leao farà da collante con il passato. Salutati Ibrahimovic e Tonali, la figura del portoghese, fresco di rinnovo al termine della scorsa stagione, assumerà ancora di più il grado di leadership. “In vacanza ho staccato, ma ho continuato ad allenarmi. Ora sono carico e pronto per iniziare la nuova stagione”.
Il Milan è al lavoro dal 10 luglio a Milanello, e Leao si è già fatto sentire: “Ho sentito il mister e alcuni compagni. Sento un’energia positiva. Non vedo l’ora di iniziare”.
Quindi, Leao si è lasciato andare a una dichiarazione d’amore per il Milan: “Ho voglia di fare bene, di dare tutto con questa maglia all’interno di questo club, che ormai considero come la mia seconda famiglia“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…