Mentre il Portogallo si prepara a ospitare la partita di Nations League tra la formazione di Martinez e la Polonia, nella consueta conferenza stampa pre-gara il rossonero Rafa Leao ha parlato, oltre che dell’importante sfida contro Lewandowski e compagni, del rapporto con l’allenatore del Milan Paulo Fonseca.
Il giocatore rossonero, ha esordito così nella conferenza stampa con il suo Portogallo: “Al Milan sto facendo grandi stagioni. Il campionato è ancora all’inizio, ovviamente ci sono momenti dove posso fare meglio. Sono molto autocritico e sono molto contento di quanto fatto nelle ultime partite”.
Si è poi soffermato parlando del rapporto con Fonseca: “Attriti? È una questione risolta, sono cose che succedono. Non ho nulla contro l’allenatore, le decisioni spettano a lui. Non mi piace stare in panchina, voglio essere in campo per aiutare i compagni. Che sia al Milan o in nazionale, voglio dare sempre il massimo per la squadra”.
Infine, Leao ha chiuso con un pensiero sulla sua squadra del cuore, lo Sporting: “Da tifoso, auguro sempre il meglio allo Sporting. Faccio un grande in bocca al lupo ad Amorim per la sua nuova avventura. Joao Pereira? Allenatore di livello. Può continuare a portare trofei per lo Sporting”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…