Mentre il Portogallo si prepara a ospitare la partita di Nations League tra la formazione di Martinez e la Polonia, nella consueta conferenza stampa pre-gara il rossonero Rafa Leao ha parlato, oltre che dell’importante sfida contro Lewandowski e compagni, del rapporto con l’allenatore del Milan Paulo Fonseca.
Il giocatore rossonero, ha esordito così nella conferenza stampa con il suo Portogallo: “Al Milan sto facendo grandi stagioni. Il campionato è ancora all’inizio, ovviamente ci sono momenti dove posso fare meglio. Sono molto autocritico e sono molto contento di quanto fatto nelle ultime partite”.
Si è poi soffermato parlando del rapporto con Fonseca: “Attriti? È una questione risolta, sono cose che succedono. Non ho nulla contro l’allenatore, le decisioni spettano a lui. Non mi piace stare in panchina, voglio essere in campo per aiutare i compagni. Che sia al Milan o in nazionale, voglio dare sempre il massimo per la squadra”.
Infine, Leao ha chiuso con un pensiero sulla sua squadra del cuore, lo Sporting: “Da tifoso, auguro sempre il meglio allo Sporting. Faccio un grande in bocca al lupo ad Amorim per la sua nuova avventura. Joao Pereira? Allenatore di livello. Può continuare a portare trofei per lo Sporting”.
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…