Buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli in vista del match contro l’Atalanta. Intorno all’ambiente rossonero c’è infatti fiducia di riavere contro i bergamaschi Rafael Leao.
Il portoghese ha svolto una buona parte di allenamento con la squadra. Riscaldamento e fase atletica per poi continuare con lavoro personalizzato mentre i compagni facevano parte tattica e partitella.
Al termine della giornata di domani, quando svolgerà tutto l’allenamento in gruppio, Pioli deciderà se portarlo a Bergamo. Le sensazioni sono comunque positive sul fatto che possa almeno andare in panchina. Nessun dubbio invece sulla sua presenza a Newcastle.
Migliorano leggermente le condizioni di Simon Kjaer, ma non abbastanza da permettergli di esserci a Bergamo. Il danese oggi ha lavorato solo in palestra. Contro l’Atalanta dunque, Stefano Pioli dovrà ancora fare di necessità virtù in difesa.
L’allenatore rossonero riproporrà l’esperimento Theo Hernandez centrale dopo l’ottima prova contro il Frosinone di sabato scorso.
Gli undici del Milan visti contro il Frosinone vanno dunque verso la conferma. L’unica possibile sorpresa che filtra da Milanello riguarda Luka Romero, provato da Pioli nella formazione titolare al posto di Chukwueze sulla sinistra. Il nigeriano resta comunque ampiamente favorito per partire dal 1′ al Gewiss Stadium.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…