Il Milan si gioca tutto a San Siro contro la Roma. Ultimo appuntamento stagionale per la squadra rossonera, disperatamente all’assalto del sesto posto in classifica. Christian Brocchi continua a riflettere sulla formazione da mandare in campo, tra cambi e ripensamenti che si susseguono di ora in ora.
In difesa, confermato lo slittamento di Romagnoli sulla fascia sinistra, adesso è De Sciglio il favorito per prendere il posto di Abate sulla corsia opposta: in mezzo, invece, spazio alla coppia formata da Mexes e Alex. A centrocampo, invece, ci sarà il debutto di Locatelli, affiancato da Kucka e Bertolacci, con Poli e capitan Montolivo destinati alla panchina. L’ultima novità riguarda l’attacco, con Balotelli ora in vantaggio su Luiz Adriano per affiancare Carlos Bacca.
Questa la probabile formazione in vista della Roma (4-3-1-2): Donnarumma, De Sciglio, Mexes, Alex, Romagnoli, Kucka, Locatelli, Bertolacci, Honda, Balotelli, Bacca
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…