Lo spavento, un movimento innaturale della gamba, le lacrime e…un sospiro di sollievo. Oltre alla positività del risultato ottenuto a San Siro contro il Milan, con lo 0-1 firmato Correa valso la finale di Coppa Italia, la Lazio può sorridere a metà per l'infortunio occorso a Milinkovic-Savic, di fronte ad un problema fisico che sembrava decisamente più serio rispetto alla diagnosi fornita nel post partita dal medico sociale Rodia ai microfoni di Lazio Style Channel.
"In questo periodo non siamo fortunati: Milinkovic ha riportato un trauma distorsivo prima alla caviglia, poi al ginocchio destro – spiega Rodia – lo abbiamo subito sottoposto alle cure del caso, ora avremo bisogno di un supporto strumentale che verrà effettuato nelle prossime 48 ore".
"Inizialmente si è molto spaventato, ha temuto il peggio – conclude – abbiamo fatto la nostra valutazione clinica, lui è molto positivo e c’è cauto ottimismo anche da parte nostra. Aspettiamo anche il riscontro degli esami". Milinkovic-Savic ha lasciato San Siro sulle proprie gambe, senza alcun supporto come stampelle o tutori, rassicurando con un "sto bene" sulle proprie condizioni fisiche in attesa dei controlli previsti nelle prossime ore.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…