Durante il quarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Lazio, all’ora di gioco e sul risultato parziale di 3-0 per i rossoneri già dal termine del primo tempo, si è infortunato Ciro Immobile. Al suo posto è entrato il giovane Raul Moro, il numero 17 ha dovuto lasciare il campo.
Non se l’è sentita di ritornare in campo l’attaccante campione d’Europa, ha lasciato il posto al giovane spagnolo. Serviranno accertamenti medici nelle ultime ore per stabilire il danno subito e i tempi di recupero, ovviamente.
Immobile si è toccato la caviglia destra uscendo ed è stato accompagnato dai medici, zoppicante, fuori dal campo.
Al 63′ minuto, Ciro Immobile, intento a calciare il pallone verso la porta di Maignan da posizione centrale al limite dell’area, ha trovato il ginocchio di Kalulu e non il pallone. Questo ha portato all’infortunio alla caviglia destra che non ha permesso al centravanti di poter continuare a giocare il suo match.
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…