Tutto pronto per l’anticipo della 7^ giornata di Serie A tra Milan e Lazio. Gara importante per entrambe le squadre, alla ricerca dei tre punti per dare continuità alle ultime buone prestazioni.
Reduce dall’importante successo ottenuto contro il Cagliari, il Milan è alla ricerca della terza vittoria consecutiva in Serie A. La Lazio invece, arriva all’appuntamento di San Siro dopo l’ottima gara del turno infrasettimanale contro il Torino, vinta per 2-0.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Adli, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Casale, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
La sfida tra il Milan di Stefano Pioli e la Lazio di Maurizio Sarri, valevole per la settima giornata di Serie A, si giocherà a San Siro sabato 30 settembre e il fischio d’inizio sarà alle ore 18. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…