La 34esima giornata di Serie A inizia con il big match tra Milan e Lazio. I rossoneri affrontano la squadra di Sarri nello scontro diretto per la Champions League. Fischio d’inizio in programma a San Siro alle ore 15.
Nonostante l’imbattibilità in campionato da quasi due mesi (ultima sconfitta contro l’Udinese il 18 marzo), il Milan è al sesto posto, ma pienamente in corsa per la zona Champions. Al quinto infatti c’è l’Atalanta con gli stessi punti della squadra di Pioli, mentre al quarto c’è l’Inter a +2. L’ultimo pareggio casalingo contro la Cremonese è stato inaspettato, ora il Milan vorrà riprendersi contro la Lazio, con un occhio sull’Euroderby contro l’Inter della prossima settimana.
Dopo due sconfitte consecutive contro Torino e Inter, la Lazio è tornata a vincere nell’ultima partita all’Olimpico contro il Sassuolo. La lotta per la qualificazione in Champions League è più che serrata, ma l’attuale secondo posto a 64 punti, a +6 dal quinto posto, consente alla squadra di Sarri un po’ più di tranquillità.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
La partita Milan-Lazio di sabato 6 maggio sarà in diretta esclusiva su DAZN. Si potrà vedere attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione ma anche attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…