Categories: News Calcio

Milan-Lazio, le formazioni ufficiali

La 34esima giornata di Serie A inizia con il big match tra Milan e Lazio. I rossoneri affrontano la squadra di Sarri nello scontro diretto per la Champions League. Fischio d’inizio in programma a San Siro alle ore 15.

 

Il momento delle squadre

Nonostante l’imbattibilità in campionato da quasi due mesi (ultima sconfitta contro l’Udinese il 18 marzo), il Milan è al sesto posto, ma pienamente in corsa per la zona Champions. Al quinto infatti c’è l’Atalanta con gli stessi punti della squadra di Pioli, mentre al quarto c’è l’Inter a +2. L’ultimo pareggio casalingo contro la Cremonese è stato inaspettato, ora il Milan vorrà riprendersi contro la Lazio, con un occhio sull’Euroderby contro l’Inter della prossima settimana.

 

Dopo due sconfitte consecutive contro Torino e Inter, la Lazio è tornata a vincere nell’ultima partita all’Olimpico contro il Sassuolo. La lotta per la qualificazione in Champions League è più che serrata, ma l’attuale secondo posto a 64 punti, a +6 dal quinto posto, consente alla squadra di Sarri un po’ più di tranquillità. 

 

 

Le formazioni ufficiali di Milan-Lazio

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere Milan-Lazio in tv e streaming

La partita Milan-Lazio di sabato 6 maggio sarà in diretta esclusiva su DAZN. Si potrà vedere attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione ma anche attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Youth League, Bodø/Glimt-Juventus sospesa per la troppa neve

Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…

31 minuti ago

Inter, le ultime in vista dell’Atletico Madrid: Dumfries assente, previsti diversi cambi

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…

1 ora ago

Bufera di neve e vento a 60 km/h attendono la Juventus con il Bodø, ma nessun rischio rinvio: le ultime

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

3 ore ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

4 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

4 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora Noa Lang dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

4 ore ago