Un esordio stagionale non da ricordare per Tiémoué Bakayoko, che nel giorno del suo nuovo esordio in maglia rossonera è riuscito a stare in campo solamente 13 minuti. Infatti, dopo essere entrato nel secondo tempo, il centrocampista francese è stato costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare.
Ma il problema fisico non è stato l’unica nota negativa del pomeriggio per Bakayoko: il centrocampista rossonero, infatti, è stato bersagliato da cori discriminatori provenienti dal settore ospiti dove erano posizionati i tifosi della Lazio.
Oltre Bakayoko, anche Franck Kessie è stato preso di mira dai tifosi biancocelesti. Il centrocampista francese, con un post sul suo profilo Instagram, si è espresso sulla vicenda. “Grazie per la calorosa accoglienza rossoneri… Purtroppo mi sono infortunato nel giorno del mio debutto, ma la cosa più importante sono i 3 punti della squadra. E ad alcuni tifosi della Lazio e ai loro cori razzisti verso me e mio fratello Franck Kessie dico che siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle. Ripongo la mia fiducia nel club e spero che vengano identificati“.
Anche il club rossonero si è espresso sulla vicenda con un comunicato sui suoi canali ufficiali: “In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Tiémoué Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…