Il futuro di Diego Laxalt è ancora tutto da definire. Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini durante la conferenza odierna ha confermato che il giocatore è in uscita. Contemporaneamente a Casa Milan, gli agenti del calciatore uruguaiano hanno incontrato la dirigenza rossonera. L'Atalanta resta la pista più concreta, ma anche la Fiorentina è vigile sull'ex Genoa. Si registra inoltre l'interesse concreto dell'Olympique Marsiglia, che però al momento non può presentare un'offerta al Milan per problemi legati al fair play finanziario.
Al termine del confronto con la dirigenza rossonera, il procuratore di Laxalt Ariel Krasouski ha dichiarato: "E' stato un incontro molto positivo, stiamo cercando di trovare la migliore soluzione per Diego e per il Milan. Continuiamo a lavorare in sintonia col direttore". L'agente di Laxalt ha poi fatto il punto sulle offerte arrivate per il giocatore: "Stiamo parlando con alcuni club ma di concreto non c’è nulla. Andrà via in prestito”.
L'Atalanta vuole comunque provare a chiudere per Laxalt. Giovedì gli agenti del giocatore rossonero incontreranno la dirigenza del club bergamasco: si lavora sul trasferimento in prestito. Il Milan ha aperto alla formula del prestito con obbligo di riscatto.
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…