Categories: Calciomercato

Milan, Laxalt: l’Atalanta prova a chiudere. Giovedì l’incontro

Il futuro di Diego Laxalt è ancora tutto da definire. Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini durante la conferenza odierna ha confermato che il giocatore è in uscita. Contemporaneamente a Casa Milan, gli agenti del calciatore uruguaiano hanno incontrato la dirigenza rossonera. L'Atalanta resta la pista più concreta, ma anche la Fiorentina è vigile sull'ex Genoa. Si registra inoltre l'interesse concreto dell'Olympique Marsiglia, che però al momento non può presentare un'offerta al Milan per problemi legati al fair play finanziario. 

Al termine del confronto con la dirigenza rossonera, il procuratore di Laxalt Ariel Krasouski ha dichiarato: "E' stato un incontro molto positivo, stiamo cercando di trovare la migliore soluzione per Diego e per il Milan. Continuiamo a lavorare in sintonia col direttore". L'agente di Laxalt ha poi fatto il punto sulle offerte arrivate per il giocatore: "Stiamo parlando con alcuni club ma di concreto non c’è nulla. Andrà via in prestito”. 

L'Atalanta vuole comunque provare a chiudere per Laxalt. Giovedì gli agenti del giocatore rossonero incontreranno la dirigenza del club bergamasco: si lavora sul trasferimento in prestito. Il Milan ha aperto alla formula del prestito con obbligo di riscatto. 

Nino Caracciolo

Nasce in Calabria a Melito di Porto Salvo (RC) il 19 marzo 1985, una Laurea in Teoria della Comunicazione e dei Linguaggi conseguita presso l’Università degli Studi di Messina e una grande passione per il calcio in generale ed il calciomercato in particolare. Giornalista pubblicista, nell’ottobre del 2013 entra a far parte dello staff di Gianluca Di Marzio per GianlucaDiMarzio.com.

Recent Posts

Lazio, Kenneth Taylor è arrivato a Ciampino | FOTO e VIDEO

Acquisto a centrocampo per la Lazio dopo la cessione di Guendouzi: Taylor è arrivato a…

12 minuti ago

Milan, Allegri: “Gestione dei giocatori? La partita più importante è quella di stasera”

Le parole di Massimiliano Allegri prima della partita tra il suo Milan e il Genoa,…

32 minuti ago

Cremonese-Cagliari, espulsione revocata con OFR a Luperto: cos’è successo

VAR protagonista nel finale di partita tra Cremonese e Cagliari: cosa è successo allo Zini…

40 minuti ago

Cagliari, primo gol in Serie A per Yael Trepy

Primo gol in Serie A per Yael Trepy. Il Cagliari pareggia contro la Cremonese grazie…

49 minuti ago

Lazio, ufficiale il rinnovo di Marusic

Ufficiale il rinnovo di Adam Marusic con la Lazio fino al 30 giugno 2028, con…

1 ora ago

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali

Le scelte di Allegri e De Rossi sui 22 titolari che scenderanno in campo per…

2 ore ago