Al Celtic è arrivato in prestito secco dal Milan nelle ultimissime ore dello scorso calciomercato, ma la permanenza di Diego Laxalt in Scozia potrebbe non essere solo temporanea.
L’esterno sinistro classe 1993 sta giocando bene e con continuità nella sua avventura lontano dall’Italia: tre le gare in Europa League, 4 quelle in campionato, compresa l’ultima di oggi pomeriggio contro l’Hibernian che lo ha visto andare anche in rete (quella del definitivo 2-2 al 90’).
Prestazioni sempre più positive quelle di Laxalt in maglia Celtic, tanto che i due club potrebbero presto iniziare a trattare per il suo futuro. L’occasione giusta potrebbe essere a inizio dicembre, quando il club scozzese sarà in Italia proprio in occasione della sfida con il Milan in Europa League in programma il prossimo 3 dicembre.
Le due società potrebbero infatti iniziare a impostare l’operazione, visto che il Celtic sembra sempre più convinto a puntare su Laxalt. Nel club scozzese, ricordiamo, gioca anche Kristoffer Ajer, difensore centrale classe 1998 apprezzato e trattato dal Milan nei mesi scorsi.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…