L'infortunio di Lucas Biglia e l'ingresso in campo di José Mauri, a seguire la lite in tra Gattuso e Bakayoko. Nella prima mezzora del match di ieri sera contro il Bologna, non sono passate affatto insosservate le tensioni e i battibecchi che hanno trovato spazio sulla panchina del Milan. Al primo serviva un cambio veloce, il francese non sembrava intenzionato a mettersi quanto prima a disposizione di Rino.
Al termine del match, vinto poi 2-1 dai rossoneri, Gattuso e Leonardo hanno commentato l'accaduto, con Bakayoko che solo successivamente – ieri notte – ha avuto l'opportunità di dire la sua, per mezzo di un messaggio postato sulle sue Instagram Stories:
"Non accetto di essere considerato un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando il suo allenatore glielo chiede e che non rispetta il suo club e i suoi compagni di squadra. Mi è stato chiesto di prepararmi nel caso ci fosse un cambio, così mi sono preparato immediatamente e sono andato a scaldarmi per un massimo di 2-3 minuti, poi ho chiesto di tornare in panchina. Penso che sia tra il 23' e il 26', ed è quando mi siedo in panchina che l'allenatore mi parla in termini inaspettati e non faccio altro che riportare le sue parole. Niente di più"
"Le cose sono chiare: non mi sono mai rifiutato di entrare in campo. Mi sembra che le immagini parlino da sole. Avevo solo un desiderio, entrare sul terreno di gioco e aiutare i miei compagni come ho sempre fatto e come farò da qui al termine della stagione. Forza Milan".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…