Categories: Calciomercato

Milan, Krunic verso il Fenerbahce: “Sto arrivando, ci vediamo presto”

Come raccontato nei giorni scorsi dalla nostra redazione, Krunic è in procinto di salutare il Milan e la Serie A. Il centrocampista bosniaco, infatti, è partito da Linate in direzione Istanbul dove lo aspetta il Fenerbahce. Su Instagram il centrocampista ha mandato un videomessaggio ai tifosi del club turco: Ciao tifosi del Fenerbahce, sto arrivando a Istanbul. Ci vediamo presto.

Milan, Krunic verso il Fenerbahce

Le parti hanno trovato l’accordo per il cartellino del centrocampista rossonero per 5 milioni di euro più bonus

 

 

L’ex Empoli è passato da titolare inamovibile di Pioli a riserva. Lo stesso allenatore rossonero gli aveva consigliato di trovarsi una nuova sistemazione.

 

 

In questa stagione, tra Serie A e Champions League ha collezioanto quattordici presenze. Con il Milan, in totale, 139 gettoni e tre gol con lo scudetto del 2022 aggiunto al palmarès.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Qualificazioni europee per i Mondiali 2026: le classifiche aggiornate

Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…

4 ore ago

Mondiale 2026, ora le nazionali qualificate sono 34

Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…

4 ore ago

Qualificazioni Europei U21 2027, le classifiche di tutti i gironi

La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…

4 ore ago

Olanda, esordio in nazionale maggiore per Luciano Valente

Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…

4 ore ago

Da 1-3 a 2-2 in pochi secondi: cos’è successo durante Malta-Polonia

Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…

4 ore ago

Benzema: “Voglio giocare altri due anni. Se Florentino mi richiamasse non potrei dire di no”

L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…

5 ore ago