Una delle occasioni del prossimo calciomercato potrebbe chiamarsi Orkun Kökçü. Centrocampista della nazionale turca, nato in Olanda, attualmente gioca al Feyenoord e piace a molti club in Italia e non solo.
Tra le squadre che lo osservano c’è anche il Milan, che oggi ha incontrato l’entourage del giocatore (il padre e un intermediario) in sede. Un meeting interlocutorio per valutare il classe 2000 come ipotesi in vista della sessione estiva: non si è parlato di offerte ufficiali, ma si è abbozzato un eventuale percorso futuro.
Per un trequartista turco che non ha ancora rinnovato (Calhanoglu), ce n’è un altro che potrebbe rappresentare un’opportunità interessante. Il Feyenoord, infatti, è in una situazione finanziaria non facile e, perciò, potrebbe essere costretto a cedere alcune delle sue stelle.
Kokcu, centrocampista più importante dell’Eredivise assieme a Gravenberch, potrebbe essere uno dei partenti: su di lui ci sono anche gli occhi di altri top team come Inter, Roma e Lione (in passato anche l’Arsenal).
A cura di Luca Bendoni
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto sul palco dello Sport Industry Talk: ecco le…
Il sorteggio dell'Italia per i playoff in vista dei Mondiali del 2026 13.50 - Questo…
Gennaro Gattuso (IMAGO) Le parole di Gennaro Gattuso, c.t. dell'Italia, dopo il sorteggio dei playoff…
Michael O'Neill (imago) Le parole del Ct dell'Irlanda del Nord Michael O'Neill dopo il sorteggio…
In caso di vittoria contro l'Irlanda del Nord l'Italia affronterà una tra Galles e Bosnia…
Le parole di Daniele De Rossi, allenatore del Genoa, nella conferenza stampa verso la sfida…