Una delle occasioni del prossimo calciomercato potrebbe chiamarsi Orkun Kökçü. Centrocampista della nazionale turca, nato in Olanda, attualmente gioca al Feyenoord e piace a molti club in Italia e non solo.
Tra le squadre che lo osservano c’è anche il Milan, che oggi ha incontrato l’entourage del giocatore (il padre e un intermediario) in sede. Un meeting interlocutorio per valutare il classe 2000 come ipotesi in vista della sessione estiva: non si è parlato di offerte ufficiali, ma si è abbozzato un eventuale percorso futuro.
Per un trequartista turco che non ha ancora rinnovato (Calhanoglu), ce n’è un altro che potrebbe rappresentare un’opportunità interessante. Il Feyenoord, infatti, è in una situazione finanziaria non facile e, perciò, potrebbe essere costretto a cedere alcune delle sue stelle.
Kokcu, centrocampista più importante dell’Eredivise assieme a Gravenberch, potrebbe essere uno dei partenti: su di lui ci sono anche gli occhi di altri top team come Inter, Roma e Lione (in passato anche l’Arsenal).
A cura di Luca Bendoni
Il discorso del dirigente rossonero negli spogliatoi dopo la vittoria nella finale di Supercoppa Italiana…
La situazione a centrocampo Attualmente in testa al campionato, il Napoli cerca il modo di…
Da Danso ad Antonio Silva: le novità in casa bianconera La Juventus lavora per rinforzare…
Il club granata è alla ricerca di un centravanti: la situazione Novità in casa Torino.…
Le ultime novità su Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea Proseguono i contatti tra il Torino…
Il Gallo Belotti potrebbe lasciare il Como dopo soli sei mesi Potrebbe essere già arrivata…