Una delle occasioni del prossimo calciomercato potrebbe chiamarsi Orkun Kökçü. Centrocampista della nazionale turca, nato in Olanda, attualmente gioca al Feyenoord e piace a molti club in Italia e non solo.
Tra le squadre che lo osservano c’è anche il Milan, che oggi ha incontrato l’entourage del giocatore (il padre e un intermediario) in sede. Un meeting interlocutorio per valutare il classe 2000 come ipotesi in vista della sessione estiva: non si è parlato di offerte ufficiali, ma si è abbozzato un eventuale percorso futuro.
Per un trequartista turco che non ha ancora rinnovato (Calhanoglu), ce n’è un altro che potrebbe rappresentare un’opportunità interessante. Il Feyenoord, infatti, è in una situazione finanziaria non facile e, perciò, potrebbe essere costretto a cedere alcune delle sue stelle.
Kokcu, centrocampista più importante dell’Eredivise assieme a Gravenberch, potrebbe essere uno dei partenti: su di lui ci sono anche gli occhi di altri top team come Inter, Roma e Lione (in passato anche l’Arsenal).
A cura di Luca Bendoni
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…