Nei giorni scorsi Simon Kjaer aveva manifestato il suo dispiacere per lo scarso minutaggio ottenuto nelle ultime partite con il Milan (leggi QUI le sue parole). Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Kazakistan-Danimarca, il difensore rossonero è tornato sull’argomento.
Kjaer ha spiegato come spera di poter tornare a giocare con maggior continuità: “È una decisione dell’allenatore. Lavoro sodo ogni giorno e in questo momento mi sto concentrando sulla nazionale. Faccio il mio lavoro e si spera che le cose cambino prima o poi“.
Chiarito l’argomento, il difensore ha parlato del suo connazionale Hojlund, protagonista in Serie A con l’Atalanta e anche con la maglia della Danimarca: “È un bravo ragazzo, ha molta fiducia in sé stesso. Ed è così che lo trattiamo”.
Poi, ha aggiunto: “Riceve l’aiuto di cui ha bisogno, ma ci assicuriamo anche che stia con i piedi per terra. Ma è un bravo ragazzo, e non credo che avremo mai problemi con lui. Forse mi ha un po’ sorpreso che sia andato tanto bene così in fretta. Ci tiene davvero molto e lavora sodo. Quindi riceve solo una pacca sulla spalla.”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…