Categories: News Calcio

Milan, Kjaer: “Decide l’allenatore, ma spero che le cose cambino. Hojlund? Mi ha sorpreso”

Nei giorni scorsi Simon Kjaer aveva manifestato il suo dispiacere per lo scarso minutaggio ottenuto nelle ultime partite con il Milan (leggi QUI le sue parole). Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Kazakistan-Danimarca, il difensore rossonero è tornato sull’argomento.  

 

Kjaer ha spiegato come spera di poter tornare a giocare con maggior continuità: È una decisione dell’allenatore. Lavoro sodo ogni giorno e in questo momento mi sto concentrando sulla nazionale. Faccio il mio lavoro e si spera che le cose cambino prima o poi“.  

 

Milan, le parole di Kjaer

Chiarito l’argomento, il difensore ha parlato del suo connazionale Hojlund, protagonista in Serie A con l’Atalanta e anche con la maglia della Danimarca: “È un bravo ragazzo, ha molta fiducia in sé stesso. Ed è così che lo trattiamo”.  

 

Poi, ha aggiunto: “Riceve l’aiuto di cui ha bisogno, ma ci assicuriamo anche che stia con i piedi per terra. Ma è un bravo ragazzo, e non credo che avremo mai problemi con lui. Forse mi ha un po’ sorpreso che sia andato tanto bene così in fretta. Ci tiene davvero molto e lavora sodo. Quindi riceve solo una pacca sulla spalla.”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

5 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

6 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

7 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

7 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

8 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

8 ore ago