Categories: News Calcio

Kessie: “Voglio restare a lungo al Milan e riportarlo in Champions League”

Un vero e proprio magic moment quello che sta vivendo il Milan, imbattuto dalla ripresa del campionato, la squadra di Pioli ha totalizzato cinque vittorie e due pareggi nelle sette partite finora disputate. Rossoneri che al momento si trovano al sesto posto in classifica a pari punti con il Napoli, e a quattro lunghezze dalla Roma.

Nel match di ieri sera contro il Parma vinto per 3-1 è andato a segno anche Frank Kessie, che oggi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Nei mesi a casa abbiamo seguito le indicazioni di Pioli e del preparatore atletico ed i risultati si sono visti. Abbiamo vinto con le grandi squadre perché lo siamo anche noi. Dobbiamo restare così fino alla fine".

Il centrocampista ha poi continuato: "Quando arriva un allenatore, come sempre, si fa un po' fatica all'inizio. Mi ha spiegato tante cose, sto provando a fare quello che mi chiede. Con Gattuso giocavo in un altro modo. Avevo bisogno di un po' di tempo per capire cosa volesse Pioli. Ancora tutto è possibile, dobbiamo dare sempre il massimo. Dobbiamo cercare di raccogliere il massimo dei punti in ogni partita. Anche chi entra in panchina lo fa a duemila, meglio di chi sta in campo".

Infine ha concluso: "Ho un buon rapporto con tutta la squadra. Sono contento per Calhanoglu perché sta dimostrando le sue qualità come visto in Germania. Ibrahimovic è un gran campione, uno come lui aiuta tutta la squadra ed i compagni. Futuro? Nessuno mi ha detto di andare via e voglio restare al Milan a lungo e dare l'esempio. L'obiettivo è tornare in Champions League".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago