La sconfitta nel derby da lasciarsi subito alla spalle, il Milan si prepara a ripartire con ottimismo in vista del rush finale di campionato. “In Italia si tende un po' a drammatizzare tutto quello che è negativo. Bisogna cercare di andare avanti e vedere quanto di positivo abbiamo fatto, non è un dramma perdere una partita dopo non so nemmeno quanto tempo”, le parole rilasciate da Fabio Borini in esclusiva a Sky Sport.
L’attaccante del Milan torna poi sullo spiacevole episodio della lite tra Kessié e Biglia (QUI) durante il derby: “Sono cose che nello spogliatoio possono succedere e succedono costantemente, ci sono disaccordi, accordi, idee e lingue diverse. E tensioni specialmente diverse in una partita come il derby. Tutto però – ha proseguito Borini – viene sempre risolto nello spogliatoio, perché è l’intero gruppo che vuole raggiungere un unico obiettivo. Se qualcuno rema contro non si va da nessuna parte. Nello spogliatoio si è risolto il malinteso, ma succede quasi tutti i giorni che ci sia un disguido. E’ come quando si litiga a casa, poi si fa la pace”.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…