Pierre Kalulu è stato uno dei protagonisti dello scudetto del Milan. Arrivato a parametro zero nel 2020, il difensore francese è diventato subito uno dei pilastri della squadra di Pioli grazie alla sua duttilità, potendo giocare sia da terzino che da centrale. Ora, è intenzione comune del club e del calciatore rinnovare il contratto che lega il classe 2000 ai rossoneri.
Nella vicenda rinnovo nelle ultime ore è intervenuta però una nuova variabile. Il calciatore ha infatti cambiato rappresentante, optando per la Stellar Sports di Jonathan Barnett, agenzia che detiene anche la procura di Sergino Dest, arrivato al Milan in estate dal Barcellona.
Cosa cambia dunque per il rinnovo di Kalulu? I vecchi agenti del francese avevano impostato con il Milan un discorso che ora dovrà dunque essere riaffrontato con i nuovi rappresentanti del calciatore. La volontà comune resta comunque quella di definire entro 1 mese l’adeguamento e il rinnovo: gli agenti di Kalulu e i dirigenti del Milan si incontreranno nei prossimi giorni per intavolare il discorso.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…