Non solo il presente. Il Milan pensa anche al futuro e di conseguenza a blindare i diversi giovani in rosa presenti. Dopo Tonali e Pioli, oggi sarà anche il momento della firma del rinnovo del contratto di Pierre Kalulu. Difensore duttile, capace di giocare sia al centro della difesa che a destra, Kalulu si è guadagnato la fiducia della società nell’ultimo anno.
La chiusura definitiva con la firma del rinnovo di contratto di Kalulu con il club rossonerò arriverà nel pomeriggio. Le due parti erano già in contatto da diverso tempo, il dialogo era in fase avanzata e con i nuovi agenti del difensore francese si è adesso trovata l’intesa per il rinnovo del contratto.
Kalulu firmerà fino al 2027 a circa 2 milioni di euro annui più bonus. Un’operazione voluta da entrambi le parti, con il centrale che è sempre più centrale nel progetto del club rossonero. Adesso sì. Manca soltanto la firma prima dell’ufficialità di un altro importante rinnovo del Milan negli ultimi mesi.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…