Arrivato al Milan per essere una riserva, Pierre Kalulu si sta conquistando i rossoneri partita dopo partita. Il francese in questo inizio di stagione ha approfittato degli infortuni nel reparto difensivo per scalare le gerarchie.
Da terzino o da centrale non importa, il suo rendimento sta stupendo tutti in casa rossonera. Principalmente, è ancora negli occhi dei tifosi del Milan la prestazione di Kalulu contro la Juventus, quando dovette sostituire Kjaer a partita in corso e nel finale solo una grande parata di Szczesny gli negò la gioia personale del gol.
Nella stagione 2021/22 in Serie A Kalulu ha disputato 3 partite su 7, iniziandone 2 da titolare con Spezia e Venezia. Nei 217’ di utilizzo con la maglia del Milan, i rossoneri non hanno mai perso in campionato.
Uno dei più soddisfatti in casa Milan è Stefano Pioli che qualche settimana fa parlò in questo modo di Kalulu a MilanTV: “Sta facendo molto bene, è cresciuto anche lui tanto. Sta giocando con la nazionale U21. Ha delle buone qualità, una grande fisicità, deve lavorare su alcune letture”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…