Un vantaggio, quello ottenuto nella scorsa giornata, da consolidare per la Juventus, che domani sera scenderà in campo contro il Milan. Maurizio Sarri ha presentato così la sfida in conferenza stampa: "Quella di domani è una partita difficile. I rossoneri, che ci hanno creato problemi in questa stagione, sono in grandi condizioni fisiche e mentali e si esprimono su alti livelli".
Pioli: "Questo è il mio Milan. Ibra è il più forte che ho allenato"
"In questo periodo l'aspetto mentale è delicatissimo e l'errore è dietro l'angolo. I ragazzi sanno che è sarà un mese difficile, e quindi non bisogna perdere la concentrazione".
L'allenatore ha quindi parlato dei calciatori infortunati: "La nostra rosa, stando solo alla prima squadra, conta su 15 giocatori di campo. Chiellini e Alex Sandro stanno recuperando, ma bisogna vedere il prossimo allenamento. Ramsey per noi è sempre un'opzione, anche se viene da un periodo complicato. Higuain sta meglio, si sta allenando con continuità, e dal punto di vista mentale è pronto. Come squadra abbiamo ancora margini di miglioramento, anche se sono contento di quello che sto vedendo fare, sotto tutti i punti di vista".
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…