Tornano ad accendersi i riflettori sugli stadi della Serie A. Dopo la sosta delle nazionali, nella nona giornata si affronteranno Milan e Juventus. In vista del match, il centrocampista rossonero Tijjani Reijnders ha parlato a Tuttosport. “Juve? Grande squadra, ma vogliamo lo scudetto”.
Otto presenze e un assist con il Milan. Dopo le partite collezionate con l’Olanda nella sosta delle nazionali, Tijjani Reijnders è tornato a parlare dell’obiettivo da raggiungere con la squadra di Pioli. “Gioco in uno dei migliori club del mondo. Vogliamo vincere lo scudetto per ottenere la seconda stella. So quanto sia importante per la società e per i tifosi. Champions? È uno dei momenti più importanti dell’anno. Vogliamo arrivare il più lontano possibile”.
E il percorso verso l’obiettivo scudetto porterà il Milan domenica 22 ottobre ad affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri arriveranno a San Siro con l’entusiasmo di aver vinto il derby contro il Torino. “Juventus? Grande squadra. Hanno qualità, ma abbiamo molta fiducia. In Italia sto diventando un centrocampista più completo”.
Infine, il centrocampista rossonero ha parlato della trattativa che lo ha portato al Milan: “Quando mi hanno detto dell’interessamento ero titubante, non si sa mai. Poi mi chiamarono Moncada e Pioli, fu impressionante. Mi piace l’ambiente che c’è, mi sento a casa”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…