È il big match di questo sabato quello che andrà in scena tra il Milan di Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Entrambe cercano punti per restare attaccate al numeroso gruppo di squadre che si è creato nelle prime posizioni in classifica.
Il Milan arriva alla gara contro al Juventus dopo il pareggio in Sardegna per 3-3 contro il Cagliari. Nelle ultime 3, più in generale, i rossoneri hanno pareggiato contro i rossoblù, vinto contro il Monza e perso contro il Napoli.
La Juventus arriva alla partita contro il Milan di Fonseca dopo la vittoria nel derby contro il Torino per 2-0. I bianconeri, più in generale, nelle ultime 5 hanno raccolto 3 vittorie e 2 pareggi, contro Inter e Parma. Gli uomini di Motta, poi, sono ancora imbattuti in questa Serie A.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceição, Koopmeiners, Yildiz; McKennie. Allenatore: Thiago Motta
La partita tra Milan e Juventus, in programma sabato 23 novembre alle ore 18:00 a San Siro, sarà visibile in esclusiva tv e streaming su DAZN.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…