Torna la Serie A. Dopo la pausa nazionali, riparte il campionato italiano. Il big match della nona giornata si giocherà a Milano, a San Siro: Milan contro Juventus. Pioli contro Allegri. Solamente quattro punti separano le due squadre.
Milan e Juventus: una rivalità storica. Il campionato delle due squadre è iniziato analogalmente: diverse le vittorie ma con due passi falsi pesanti. I rossoneri, attualmente primi in classifica, hanno guadagnato 21 punti merito di sette successi; l’unica sconfitta, nel derby, contro l’Inter. Pioli non avrà a disposizione Mike Maignan e Theo Hernandez (per squalifica); assente anche Samuel Chukwueze, L’esterno nigeriano ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale coscia.
La Juventus è alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo in questo campionato. Cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Anche per i bianconeri, sono diversi gli indisponibili. Massimilano Allegri, per lo scontro diretto, non potrà contare sul capitano Danilo. Assenti Paul Pogba e Nicolò Fagioli. In attacco, invece, è in dubbio la presenza di Federico Chiesa.
La partita tra Milan e Juventus è in programma domenica 22 ottobre alle ore 20.45 allo stadio ‘San Siro’ di Milano e sarà visibile in diretta su DAZN per gli abbonati alla piattaforma. In streaming il match potrà essere seguito sull’app di DAZN.
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 29 dicembre 2025 La…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…