João Félix-Milan: la situazione.
Il Milan non ha ancora chiuso i movimenti in entrata per questa sessione invernale di calciomercato. I rossoneri ci stanno provando in queste ore per cercare l’intesa con il Chelsea per João Félix.
Il giocatore, come raccontato, ha dato l’ok per un eventuale passaggio al Milan e dal canto suo i rossoneri ci credono.
Saranno ore di lavoro per la dirigenza con l’obiettivo di anticipare la concorrenza di altre squadre di Premier League. La fiducia, però, aumenta.
Il Chelsea sta cambiando spesso le condizioni di richiesta onerosa del prestito, motivo per cui il Milan mantiene prudenza.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…