Milan, João Costa: “Da domani si faranno le valutazioni sulla stagione”

Le dichiarazioni di Joao Costa, vice allenatore di Sergio Conceicao, al termine della partita contro il Monza
Il Milan chiude la Serie A con una vittoria casalinga per 2-0 contro il Monza. Decisive le reti di Gabbia e Joao Felix, entrambe nel secondo tempo.
I rossoneri, al momento, si trovano al settimo posto in Classifica. Nella prossima stagione non disputeranno alcuna competizione Europea.
Per il Milan è rimasta in gioco la possibilità di disputare la Coppa Italia direttamente dai sedicesimi di finale. Ciò dipenderà, però, dal risultato della Fiorentina contro l’Udinese: una vittoria della squadra di Palladino porterebbe i rossoneri a dovere passare dai trentaduesimi.
Al termine della partita, Joao Costa, vice allenatore del Milan che ha sostituito lo squalificato Conceicao, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole.
Le parole di Joao Costa nel post partita
Joao Costa ha iniziato l’intervista ammettendo: “Il club, i tifosi e tutto il mondo Milan meritavano il primo posto. Da domani faremo il bilancio della Stagione. Il gruppo è formato da molti giocatori, ognuno ha una personalità e bisogna imparare a conoscersi gli uni con gli altri.
Ha poi concluso analizzando la partita: “Per quanto riguarda la partita siamo soddisfatti del risultato, nel primo tempo ci è mancata un po’ di intensità ma poi nella ripresa abbiamo alzato il livello”.